di FRANCESCO TRONCARELLI
7 al Ciro d'Italia - La Lazio ha trovato sulla sua strada un Torino messo bene in campo, tosto e combattivo che l'ha messa in difficoltà dal primo all'ultimo minuto. E' stata infatti una partita molto intensa e tecnica, spesso bloccata a centrocampo dove era quasi impossibile portare a termine uno schema o provare con una ripartenza. Mentre loro riuscivano a giocare e soprattutto tirare in porta e segnare. Ma per fortuna nell'uovo di Pasqua biancoceleste è arrivata la super sorpresa con il gol del bomber dei bomber in pieno recupero. Grazie Ciruzzo, adesso grazie a te possiamo festeggiare.
6+ al Sergente -E' uscito fuori alla distanza. Come Achille Lauro che da Sanremo è arrivato all'Eurosong contest con San Marino.
6 a Sylva Strakoshina - Uno dei pochi che il suo l'ha fatto come sempre. Tipo Amadeus ai Soliti ignoti.
6- a chi lo Leiva - Ha fatto il suo tempo. Nè più nè meno di Berlusconi.
6- a Lazzari alzati e cammina - E' partito in quarta è finito in folle. Come Vittorio Sgarbi.
5 e mezzo a Massimo Di Cataldi, Basic Instinct e George Romero (La notte dei morti viventi) - in tre non ne hanno fatto uno buono, come Aldo, Giovanni e Giacomo che non a caso si sono sciolti.
5 a Lupo Alberto - Dice che c'era anche lui. Si dice. Forse. Ma non se n'è accorto nessuno. Probabilmente è sparito con una magia, ma non era quella che la gente laiale si aspettava.
5 a chiedimi se sono Felipe - Certo che lo sei, piji i sordi e te ne vai come un sorcio, ma non farai tanta strada se continui così, parevi 'na statuina der Presepe e stamo a Pasqua...
5 ad Antonio Elia Acerbis - C'era una volta il Re Leone. Mo' manco come guardiano al giardino zoologico lo prenderebbero.
5- a Benigno Zaccagnini - E' finito l'effetto sorpresa. Come per Pieraccioni. Adesso è sempre prevedibile. Come Pieraccioni appunto che si ripete e fa ridere solo Carlo Conti.
5- a Somarusic - E' partito in quarta è finito in folle. Come Vincenzo Salemme.
4 e mezzo a Pasquale Ametrano Anderson - Con quella faccia un po così
quell'espressione un po così che hanno tutti i turisti per caso come lui
che sono indolenti a prescindere e in vacanza perenne, potevamo
aspettraci qualcosa di buono? Ma de che, bandolero stanco è bandolero
stanco rimane. Pure a Pasquetta. Sipario.
Nessun commento:
Posta un commento