di FRANCESCO TRONCARELLI
7 al Ciro d'Italia - Il Re è tornato, viva il Re. 201 gol con l'Aquila sul petto. E ci provi chi lo critica. Muti!
7 ad Avviso di Kamada - Da figlio sventurato del Sol Levante a samurai invincibile di Tokio e dintorni. Praticamente è un altro. Come Cecchi Gori che da quando se tinge i capelli biondo cenere sembra la controfigura della Sora Lella.
6 e mezzo a che Dio ce la Mandas buona - Loro ci prendevano a pallonate e lui le prendeva. Sempre più in tiro sempre più figlio illegittimo di Rosario Di Vincenzo. Kamikaze come lui nelle uscite, sfrontato come lui nel profilo non a caso greco.
6 a Viale dei Romagnoli,13 Ostia - L'unico a reggere l'urto dei lombardi. Ma l'urto dei nervi della gente laziale a vedere l'assedio nell'area nostra chi lo reggeva?
6- a Patric del Grande Fratello - Il ritorno del Caciara. Qualche erroraccio, qualche recupero, qualche.
6- a Guendalina facce sognà - Guendo non è in forma la squadra soffre.
5 e mezzo a Lupo Alberto - Nessun coniglio dal cilindro solo tanti sbadigli da bipolare assoluto qual è. E Silvan tira il fiato.
5 e mezzo a Somarusic - Nè carne nè pesce. Avete presente Riccardo Rossi?
5 a Benigno Zaccagnini - Nervosetto anziché no, ha ricordato il miglior
Morgan. Dall'oroscopo di Branco la luna consiglia: flebo di camomilla, e
passa tutto.
5 a Casale degli Ulivi Agriturismo - Entra al posto di un ammonito e viene ammonito subito. Finirà nella Settimana Enigmistica nella rubrica Incredibile ma vero.
5 a Pasquale Ametrano Anderson - Con quella faccia un po così quell'espressione un po così che hanno tutti i Turisti per caso come lui in vacanza perenne in tutti gli stadi d'Italia c'era da temere il peggio. E il bandolero stanco non ha deluso le aspettative giocando si fa per dire una delle sue partite più brutte di sempre. Una prestazione da dimenticare insomma come quella di Biggio ai David di Donatello. Una schifezza.
5 a Castellano e Pipolo e Massimo Di Cataldi- Della serie lui è peggio di me.
5- a Hysaj che I papaveri - Era il quarto mistero di Fatima quando allenava Sarri ora è il mistero della Madonnina di Civitavecchia, fa lacrimà i tifosi appena prende palla. Sipario.
Avviso di Kamada e Hysai che i papaveri...non perdi un colpo!! Concordo con te Peccato che Pasquale Ametrano continui a dormire! Bravo, bravissimo, eccezionale tu.
RispondiElimina