di FRANCESCO TRONCARELLI
7 e mezzo a Castellano e Pipolo - La Lazio ha pareggiato col Milan una partita che ha avuto la possibilità di vincere. Subìto il solito gol nei primi minuti, la formazione biancoceleste è riuscita a recuperare terreno e gioco pareggiando prima e addirittuta passando in vantaggio. A quel punto i cambi dei rossoneri hanno fatto la differenza e il Diavolo ha pareggiato i conti. Certo se fossero stati assegnati i due rigori per i falli di mano dei rossoneri ora probabilmente parleremo d'altro ma tant'è e ci si deve purtroppo accontentare. Di positivo comunque la reazione della squadra che da imprecisa e imballata quale era nei primi 45 minuti è riuscita a cambiare marcia seguendo l'esempio del puntero argentino che non si è mai arreso. A lui la copertina.
7 e mezzo a l'ira di Dia - Un quasi gol nei primi minuti un grande gol nella ripresa. Dio perdona Dia no.
7 a senti che musica coi Tavares - È l'ultimo dei fratelli canterini e anche lui pur giocando a calcio jele canta volentieri agli avversari. Una spina nel fianco del Diavolo, un assatanato sulla fascia. Uno che viva Dio ce la mette tutta.
6+ a Lisasken dagli occhi blu - È entrato in campo nel secondo tempo ed è cambiata la partita. Movimento, scatti, cross. Finalmente si è visto qualcosa di importante.
6+ a Guendo è bello esse laziali - Daje belli capelli, col casino organizzato alla Fascetti che riproponi se viaggia alla grande.
6 a Rovella per chi non si accontenta - Il guaio che il primo ad accontentarsi è proprio lui. Compitino e via.
6 a Benigno Zaccagnini - L'arciere non ha scagliato la sua freccia. Anzi lo ha fatto, ma je l ha tirata in bocca al portiere.
5 e mezzo a Lazzari alzati e cammina - È partito in quarta è finito in folle. Come Vittorio Sgarbi.
5 e mezzo a Dio vede e Provedel - Per farfalle in occasione del gol milanista. Stava giocando a burraco coi fotografi. Dall'oroscopo di Branco la luna consiglia: pensate al vostro lavoro, le distrazioni non pagano. Chiedere a Beppe Grillo che Conte se lo sta a incartà.
5 e mezzo a Somarusic - Cambiano gli allenatori ma lui continua a trovare posto. È il quarto mistero di Fatima.
5 e mezzo a Viale dei Romagnoli, 13 Ostia - La difesa balla che è una bellezza. Cha cha cha, twist, tango ce n'è per tutti. E il maestro di danze è lui. Cambiano i compagni di merende che lo affiancano ma se balla sempre. Mandamolo da Milly Carlucci e non se ne parli più.
5 a Patric del Grande Fratello - se pure un veterano di mille battaglie perde colpi al primo assalto allora c'è da preoccuparsi. Reagisci leone. Sennò semo rovinati.
5- a Chauna bella pigna - ma pure tante difficoltà a giocare a pallone. Ma la colpa non è sua ma di chi l'ha preso. Sipario.
i Tavares |