di FRANCESCO TRONCARELLI
6+ a Prostamol - Una cosa è sicura, ci sarà da soffrire. La Lazio è sempre la stessa, con gli stessi giocatori, ma è cambiata nel manico che però, da quanto si è visto, non ha prodotto risultati eclatanti o quanto meno positivi. Dice ma c'era il rigore sul Taty, beh a parte il fatto che nessuno ha reclamato (ulteriore indice di una squadra scollata) resta la triste realtà che i Sarri boys sono apparsi in grave ritardo di forma e mentalità. Tra i pochi a salvarsi dalla prima sconfitta nella prima partita della stagione, il sellerone biondo che ha dato il fritto da veterano. Ma una rondine non fa primavera...
6 a Pedro Pedro Pedro Pè - il meglio di Santa Fè e Trigoria non ti può salvare sempre. Anche lui ha i suoi tempi. Certo che è tosta avere un solo giocatore di qualità in squadra, un superman fra tante seghe.. Ma so sempre 38 anni.
6 a senti che musica coi Tavares - La freccia biancoceleste era arrivata sul primo binario di Como. Ma poi il capostazione l'ha deviata sul binario morto.
5 e mezzo a Gila il mondo gila (Jimmy Fontana, Cantagiro 1965) - Eppure era partito bene, come Amadeus quando era in Rai ma è finito male come Amadeus quando è passato al 9.
5 e mezzo a Castellano e Pipolo - Ha preso più palloni Fabregas (raccattapalle vero) che lui. Lento e macchinoso come un pachiderma, ha illuso tutti come Silvan col gol in fuorigioco. Sim sala bin.
5+ a Guendo è bello esse laziali - Ma se se perde all'esordio è un rodimento vero.
5+'a Rovella per chi non si accontenta - Auguri per la piccola appena nata. La partita? Perché è entrato?
5 a Dio vede e Provedel - È partito in quarta è finito in folle. Avete presente Fedez?
5 a Rossana Cancellieri - L'uomo in più, per Sarri, di una Lazio in meno. Della serie tanto rumore per nulla.
5 a Massimo Di Cataldi - Gli anni passano ma è rimasto al solito compitino della quinta elementare. Non crescerà mai. Come Jovanotti.
5 a Benigno Zaccagnini - Sì è avvitato su se stesso. Come Massimo Giletti.
5 a Patrizia Pellegrini - Come il programma di Gigi Marzullo, inutile.
5 a Somarusic - Ancora tu? Ma non dovevamo vederci più? Battisti la sapeva lunga.
5- a Dele ctrl canc alt - Mamma mia, che ce famo co' questo? Imbarazzante come la Guaccero a Techetechetè.
5- a Lazzari alzati e cammina - Nè carne nè pesce. Un cetriolo. Ma gli ortolani purtroppo siamo noi. Sipario.
![]() |
è cominciata ridendo... |
Nessun commento:
Posta un commento