di FRANCESCO TRONCARELLI
7 a Benigno Zaccagnini - Questa volta non è bastato alla Lazio un "misero" gol per vincere la partita coi gialloblu. Il tic e toc con inutile trastullo in mezzo al campo infatti non è servito per arginare un arrembante Verona che la rete del pareggio daje e daje l'ha trovata. Che peccato. E cosa ancora più grave in superiorità numerica i Sarri boys non sono stati capaci poi di rimontare. Chi sperava che l'eurogol dell'Arciere fosse sufficiente per ottenere i tre punti necessari per la risalita in classifica è rimasto deluso. Del resto non sempre si riesce a raggiungere il massimo risultato col minimo sforzo e la lezione del Bentegodi lo ha dimostrato.
6 e mezzo a Lazzari alzati e cammina - e non ti fermare più. Il Forrest Gump biancazzurro è stato una spina nel fianco degli avversari, macinando chilometri e superando gli ostacoli. Ma non si può vincere con un solo giocatore.
6 a Pasquale Ametrano Anderson - Con quella faccia un po' così quell'espressione un po' così che hanno tutti i Turisti per caso come lui che ultimamente se la godevano in vacanza più che sul campo, c'era da temere il peggio e invece il bandolero stanco ha iniziato subito a briglia sciolta fornendo tra l'altro l'assist all'ex Veronese. Poi è calato alla distanza.Come gli altri compagni di merende.
6 a Lupo Alberto - Ha tentato il colpo magico ma il coniglio è rimasto nel cilindro. E Silvan ha tirato il fiato.
6 a Castellano e Pipolo - Tanto fumo e poco arrosto. Come Massimo Giletti.
6- a Rovella per chi non si accontenta - È partito in quarta è finito in folle. Come Vittorio Sgarbi.
6- a Guendalina facce sognà - un passo indietro rispetto al Genoa in Coppa Italia. Più caciara e meno fatti. Avete presente Morgan?
6- - al Ciro d'Italia - Ei fu. Siccome Immobile.
5 e mezzo a Dio vede e Provedel - Una parata da palla avvelenata. Manco Carrizo.
5 e mezzo a Casale degli Ulivi e Gila il mondo gila (Jimmy Fontana, Cantagiro 1965) - Quando la coppia scoppia. Hanno ballato anziche no poi quando hanno avuto la palla buona, il primo ha fatto fallo vanificando il colpo di testa l'altro si è fatto uccellare dal goleador avversario. Un trionfo da oggi le comiche. Ma non ha riso nessuno.
5 e mezzo a Patrizia Pellegrini e Pedro Pedro Pe - In due non ne hanno fatto uno buono. Come Ale e Franz.
5 a Hjsai che i papapeveri - E' il quarto mistero di Fatima. Non pressa, non difende, non scende, non qualsiasi cosa fa. E non si capisce che ci sta a fare. Nessuno lo sa ma intanto sta là. Il guaio che non lo sa neanche lui. Sipario.
Nessun commento:
Posta un commento