di FRANCESCO TRONCARELLI
7 a Massimo Di Cataldi - La Lazio ha vinto col Genoa. E meno male. Ma la vittoria è stata sofferta, avvenuta grazie a un rigore sul finale quando il pareggio sembrava cosa fatta. Sono tre punti importanti arrivati al centesimo minuto in un Olimpico vuoto che ha reso tutto più difficile. I pinguini presenti hanno reso più gelida l'impresa. Bravo Danilo che si è preso sulle spalle la responsabilita di tirare il penalty. Si va avanti.
6+ a Lisasken dagli occhi blu- si è salvato dal suo solito "cupio dissolvi" per il rigore che ha trovato e l'assist per l'olandese. Daje.
6+ a Liz Taylor - Si comincia ad ambientare. Come Mammucari da Zia Mara. Il gol lo esalta e lui giustamente esulta.
6+ a Pedro Pedro Pedro Pè - Il meglio di Santa Fè e Trigoria dal dischetto non perdona. E meno male.
6 a Prostamol - Gioca come un veterano anche se di partite ne ha fatte più a briscola che con l'Aquila sul petto. Il fatto è che in mezzo a tutto sto casino che è il mondo Lazio è cresciuto in fretta.
6 senti che musica coi Tavares - Ha il merito di aver movimentato la scena. Avete presente Malgioglio a Tale e quale?
6- a Somarusic - Nè carne nè pesce. Nè.
6- a Dio vede e Provedel - Il miracolo l'aveva fatto su Vitinia nel primo tempo. Poi so arrivati Acilia e Dragona e s'è impicciato come chi va a Ostia la domenica sulla via del Mare.
5 e mezzo a Patrizia Pellegrini - Tanto fumo e un po' d'arrosto. Come Riccardo Rossi.
5 e mezzo a Gila il mondo gila - È il migliore. Pure a combinà casini però.
5 e mezzo a Di padre in figlio nonno compreso - Forse lo scrivano fiorentino l'ha buttato dentro perchè secondo le statistiche "ha sempre segnato all'esordio". Ma così non è stato. Provaci ancora Daniel Santacruz Ensamble (Soleado, 5 milioni di copie).
5 a Rosanna Cancellieri - Come il programma di Gigi Marzullo, inutile.
5 a Dele ctrl canc - S'è resettato.
5 a Basic Instinct - Miracolato dal triennale che ha rimediato dopo anni di anonimato per un paio di partite azzeccate, il chierichetto che studia da prete ha tirato i remi in barca e punta direttamente al soglio di Pietro.
5 a Rat Killer (l'ammazza sorci) - Stendiamo un velo sulla sua prestazione, questo e quello che passa il convento basti dire che Castellano e Pipolo che pure non era un bomber si muoveva meglio. Si è salvato dal naufragio personale per aver ottenuto il rigore. Almeno questo. Sipario.

Nessun commento:
Posta un commento