di FRANCESCO TRONCARELLI
6 e mezzo a Somarusic - La Lazio non vince più. Anche quando sembrava fatta le solite amnesie difensive hanno favorito un pareggio che sembrerebbe stretto ma che in realtà fotografa il lungo momento no che la squadra di Ricky Tognazzi Baroni sta attraversando. Metteteci pure che i rincalzi non ci sono e il gioco è fatto. Per gli altri, come il Torino che ha cambiato tre uomini e in cinque minuti ha pareggiato. Copertina d'obbligo al terzinaccio montenegribo che con quel gran gol di destro aveva fatto credere che questa sarebbe stata la partita della svolta. Illusione.
6 e mezzo a Pedro Pedro Pedro Pè - Un assist al bacio da parte del meglio di Santa Fè e Trigoria che vale tutto. Perchè per il resto buio assoluto.
6 e mezzo a Lisaken dagli occhi blu - Di tutta la squadra è quello che da sempre il fritto, ma è solo. Come Carlo Conti che regge la baracca di Rai 1 da solo.
6+ a Rovella per chi non si accontenta - quando riuscirà anche a segnare un gol è sicuro che verrà giù l'Olimpico. Per ora viene giù da solo.
6+ a Pighin-Sanguin-Noslin - È partito in quarta è finito in folle come la Lazio.
6 + a Guendo è bello esse laziali - Tanto lavoro sporco. Sarebbe opportuno che si sporcarsi di meno e spazzasse di più.
6 a Benigno Zaccagnini - L'arciere non scaglia più le sue recce. Dategli un fucile.
6 a Hysaj che i papaveri - Non gioca quasi mai ma quando lo buttano dentro non delude mai. Come Marco Liorni.
6 ad aspettando Gigot - Non ha neanche menato che è il suo forte. E propria finita.
6 a Dio vede e Provedel - In media Carrizo, due tiri, una parata e un gol.
6 a Viale dei Romagnoli 13, Ostia - Meglio come attaccante. E ho detto tutto.
6- a Patrizia Pellegrini - Tanto fumo e poco arrosto. Avete presente Cattelan?
5 e mezzo a Dele ctrl canc - Il suo apporto è stato come quello di Valerio Staffelli a Striscia la notizia in occasione del tapiro al Pupone, inutile.
5 a Dio perdona pure Dia - Speravamo di essere smentiti, che con un guizzo da campione ci smentisse regalando una gioia alla gente laziale. Ma era una pura illusione, tipo credere che Valeria Marini sia una showgirl. L'ex Salernitana non ha strusciato una palla confermandosi l'uomo in meno di questa Lazio che spesso là davanti arranca. Sipario.
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiElimina